Incentivi

Questo è un momento storico molto particolare. Sono tanti i bonus statali attivi e Clima Point ha deciso di riunirli qui per darvi la possibilità di valutare tutte le opzioni. Dalle sostituzioni di impianti di riscaldamento, fino alla climatizzazinoe e agli impianti solari, per arrivare anche alla depuazione dell’acqua domestica.

Bonus 65 %

Vi riportiamo alcuni degli interventi per i quali è ancora possibile usufruire del bonus statale del 65 %. Questa di seguito è solo una guida, contattandoci potremo valutare i vari casi specifici. Il bonus del 65 % è valido per la sostituzione di una caldaia con caldaie a condensazione, le sostituzione di impianti di climatizzazione invernale con impianti ibridi pompa di calore/caldaia a condensazione, l’installazione di un impianto solare termico e la sostituzione di uno scaldaacqua tradizionale con uno alimentato a pompa di calore.

 

Bonus 50 %

Per altri tipi di intervento è invece previsto un bonus leggermente più basso, del 50 %. Come nel caso precedente vi riportiamo gli interventi che rientrano in questo regime. Contattandoci potremo valutare le specifiche esigenze. Rientrano nel bonus 50 % l’acquisto e l’installazione di un impianto di climatizzazione estiva e invernale.

 

Bonus Acqua Potabile 50 %

Sempre più italiani stanno sfruttando questo bonus per installare ad un costo molto ridotto un depuratore dell’acqua. Il bonus prevede infatti il 50 % di credito di imposta per le spese fino a 1000 euro per le abitazioni private e fino a 5000 euro per le aziende e le imprese. Se quindi il depuratore per la vostra casa costasse, ad esempio 600 euro, il costo vero che andrete a sostenere è di soli 300 euro.

 

Contatti

Clima Point srl - Via Gusci 58/a - 51011 Buggiano (PT)

0572318005

info@clima-point.it

P. Iva 02022680470

 

Chiamaci

Creato da I-Mage